Supercar Roma Auto Show 2016 dal 20 al 22 maggio

(Foto Facebook)
(Foto Facebook)

Dal 20 al 22 maggio si terrà il Supercar Roma Auto Show 2016 presso la Fiera di Roma, poco fuori il centro della città, vicino all’aeroporto di Fiumicino. Si tratta di un evento riguardante le supercar con spettacoli di Drifting, gare, stunt show, raduni degli Autoclub più prestigiosi, esibizioni di Nascar e Midjet, Car Wrapping in diretta, prove di motorsport e altre esibizioni. Vi saranno poi anche concerti, dj-set con artisti più famosi, Modellismo, contest Tuning a cura di Crazy Sounds Studios, Sexy Car Washing. Un programma completo e ricco di scelta che permette agli appassionati di auto di non annoiarsi.

Il Supercar Roma Auto Show 2016 sarà accessibile al pubblico dalle ore 10:00. Per quanto concerne l’orario di chiusura, venerdì e sabato è fissato alle 22:00 mentre alla domenica per le 19:00. E’ di 12 euro il prezzo del biglietto per la prima giornata dell’evento, mentre per le altre due è di 16 euro. Per i possessori di coupon cartacei o elettronici c’è il ridotto a 13 oppure a 12, in quest’ultimo caso se sono emessi dai Partner Convenzionati Supercar 2016 per i loro Soci e Clienti.

Pagheranno 11 € i possessori di tessera ACI che si presenteranno in biglietteria muniti di tessera e coupon sconto cartacei o elettronici con logo del partner. Per i ragazzi fino a 14 anni è previsto il pagamento ridotto di 14 € per l’ingresso. Ingresso gratuito per portatori di handicap con accompagnatore, bambini fino ad mt. 1,20 di altezza, esponenti delle Forze dell’Ordine in divisa. Sono poi previste delle agevolazioni specifiche per gruppi e scuole.

La Fiera per il Supercar Roma Show 2016 presenta diverse aree tematiche dove poter ammirare le automobili e i relativi spettacoli. Ci saranno vetture da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate. Anche le persone in visita potranno fare direttamente esperienze di guida in prima persona provando belle emozioni.

Nel 2015 ci sono stati 48.620 visitatori. Il luogo dell’evento è facilmente raggiungibile sia in auto che in moto, oltre che con la linea metropolitana. Per ogni informazione è possibile telefonare al numero 3331763444 oppure scrivere via email a [email protected]