Marc Marquez si “perde” a Villamartín (VIDEO)

Marc Marquez con una sua "ospite" (foto Boxrepsol.com)
Marc Marquez con una sua “ospite” (foto da video)

 

Una visita a sorpresa a Villamartín, nella provincia di Cádiz, con telecamera nascosta al seguito. E’ l’inaspettato “regalo” che Marc Marquez e il team Repsol hanno fatto agli abitanti della città spagnola. Che hanno accolto il fuoriclasse della Honda a braccia aperte, come documenta questo video che proponiamo ai lettori di Tuttomotoriweb.

Il pluricampione del Mondo della MotoGP è noto per il suo carattere aperto, allegro e alla mano. E ha dato ancora una volta dimostrazione del suo sense of humour in questa divertente clip “pubblicitaria” girata per la Repsol, main sponsor del Team Honda HRC. In un giorno di pioggia, senza mai perdere il sorriso, Marquez cerca la complicità dei passanti invitandoli nella sua auto e passando un po’ di tempo assieme a loro all’insegna del buon umore. Alzi la mano chi non ne sarebbe onorato!

 

La nuova avventura di Marquez

Dopo la brutta caduta nel GP di Francia che si è disputato lo scorso week-end a Le Mans, il pilota catalano aveva evidentemente bisogno di un po’ di relax e di leggerezza, in vista dei prossimi appuntamenti del Motomondiale, a partire dalla sfida del Mugello.

Così, come un automobilista qualsiasi, il Fenomeno di Cervera sale a bordo di una Honda CR-V e si avventura per la città, diretto a un non meglio precisato “appuntamento” in Municipio, prima di far tappa al Palazzetto dello Sport, dove ad attenderlo ci sarebbe il team mate Dani Pedrosa. Ma – ecco la simpatica trovata – finge di essersi perso. Eccolo dunque che si avvicina ai passanti per chiedere indicazioni, in mancanza di un “navigatore”, incontra un’anziana signora coi bigodini i testa, si intrattiene con il proprietario di un laboratorio che ha anche avuto una squadra corse, alcuni lavoratori in una stazione di servizio Repsol e non solo… Vedere per credere!

 

 

&nb

sp;