Valentino Rossi: nuova “sbandata” per Aura Rolenzetti?

Valentino Rossi
Valentino Rossi (©Getty Images)

Con la vittoria conquistata sul circuito di Jerez de la Frontera ormai quasi due settimane fa il campionissimo della Yamaha Valentino Rossi ha dimostrato ancora – se mai ce ne fosse stato bisogno – di essere ancora ben saldo sulle due ruote. Stando ad alcune indiscrezioni “piccanti” circolate nelle ultime ore, però, il Dottore non sarebbe riuscito a evitare una “sbandata”… ovviamente lontano dai circuiti del Motomondiale, e a tinte tutte “rosa”, ma non per questo meno significativa e gravida di conseguenze, forse anche per il Campionato della classe regina.

A lanciare il sasso nello stagno sono i colleghi del settimanale Chi, secondo cui il Campione di Tavullia, dopo la separazione da Linda Morselli, si sarebbe preso una nuova “cotta” per la sua ex Aura Rolenzetti. Di più: Valentino sarebbe già tornato a frequentare l’ex naufraga rock e sensuale, mentre dal profilo Instagram della non meno avvenente Linda spuntano foto che la ritraggono mentre balla nei locali frequentati dal motociclista, storici punti di riferimento della movida di Rossi.

E così, mentre il Pesarese festeggia le sue (sudate) vittorie, tutti tornano a domandarsi quali siano le “curve” preferite dal grande campione. A giudicare dal flusso di commenti, notizie e immagini sul profilo social di Rossi, si direbbe che il Nostro abbia per la testa solo il mondo delle due ruote, fatto di allenamenti, gare, vittorie, campioni.

Quello di Aura Rolenzetti, invece, con cui Valentino ha avuto una storia nel 2010 e che a quanto pare non ha mai dimenticato, mostra solo foto piccanti della ex naufraga dell’Isola dei famosi e qualche recentissimo scatto al santuario di San Luca a Bologna. E resta il “mistero” della modella di Limbiate, che continua a postare scatti dai pub di Riccione dove Vale è di casa. Magari ne sapremo qualcosa di più già questo weekend, a margine dell’attesissimo round di Le Mans…