Irene Saderini e quel tweet “sospetto” sulla fiamma di Petrucci

Danilo Petrucci
Danilo Petrucci (©Getty Images)

 

Come anticipato qualche giorno fa, Danilo Petrucci tornerà in pista a Le Mans dopo l’assenza “forzata” dai circuiti del Motomondiale per via del doppio infortunio alla mano destra. Il 25enne umbro della Ducati Pramac disputerà dunque domenica il quinto round della stagione 2016, con la speranza che il prosieguo del Campionato gli riservi maggiore fortuna di quanta non ne abbia vista finora (basti pensare che non ha ancora fatto un giro in gara).

A “scaldare” la vigilia della trasferta francese è però un tweet della sua ex Irene Saderini, giornalista Sky, che ha ripescato un articolo del Carlino-Pesaro di un mese fa, dove a Danilo si attribuisce un flirt con la bionda di origine ucraina Yana Ivanilova.

La stessa stampa marchigiana, qualche tempo fa, aveva parlato delle frequentazione di questa Yana con Valentino Rossi, conosciuto in un locale della riviera romagnola. Insomma, un grande e complicato intreccio di gossip (più o meno presunti) a tinte rosa, nella quale la bella Irene si è infilata a piè pari, tra l’altro taggando Linda Morselli, la modella che fino a gennaio scorso era la fidanzata del Dottore

 

Il messaggio in codice di Saderini

Che avrà voluto dire Irene Saderini (che è stata insieme a Petrucci per due anni, fino all’autunno scorso) alla Morselli con il suo “Yvana una di noi”, tra l’altro storpiando il nome, non è (ancora) dato sapere. Certo è che se un tempo i piloti saltavano da una camera all’altra negli alberghi di tutto il mondo, senza che nessuno (o quasi) se ne accorgesse, adesso la loro vita privata finisce automaticamente in pasto ai social network.

Quanto a Petrucci, reduce dal grave infortunio nei test di Phillip Island, a metà gennaio, e dalla successivamente operazione alla mano destra, è bene che si concentri solo sulla gara, lasciando per il momento da parte qualsiasi questione di “cuore”.