Alejandra Manriquez, l’ultima conquista di Cristiano Ronaldo è una pilota

photo Instagram
photo Instagram
Cristiano Ronaldo avrebbe intrapreso una nuova love story con Alejandra Manriquez, una pilota d’aereo di origine messicana che sembra avere solo un piccolo difettuccio: è una tifosa del Barcellona oltre che fan di Lionel Messi. Ma l’amore rende ciechi e su certi difetti si può anche sorvolare…

L’attaccante del Real Madrid da mesi ha chiuso ogni rapporto con la sua ex Irina Shayk, 30enne modella russa, ma non è di certo rimasto a guardare: secondo alcune fonti oltre a fare tanti gol e ad investire parte del suo enorme capitale in una catena alberghiera che porta il suo nome, CR7 avrebbe conquistato il cuore di Alejandra Manriquez, con cui si sarebbero incontrati diverse volte a Marrakech.

A svelare ulteriori indiscrezioni ci ha pensato il magazine portoghese ‘Flash’ che ha reso noto che la bella Alejandra è uno dei due comandanti del jet che spesso porta Cristiano Ronaldo nei suoi viaggi in Marocco, dove incontra il suo caro amico kickboxer Badr Hari. Al momento non si tratta di un fidanzamento ufficiale, ma nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più. Adesso l’attenzione del fuoriclasse portoghese è incentrata su Champions e campionato, ma l’estate regala tante ‘chicche’ agli amanti delle cronache rosa…

Lucky to fly CR7, one of the best soccer players in the world !⚽️❤️

Una foto pubblicata da Ale Manriquez (@babywingz) in data: