Francesca Brambilla e Stefania Ortelli sono le nuove Forward Girls

Forward Racing Team, in collaborazione con Crazy Diamond Milano, ha annunciato che a partire dal Gran Premio di Jerez de la Frontera lFrancesca Brambilla e Stefania Ortelli saranno le umbrella girls di Lorenzo Baldassarri e Luca Marini per il Motomondiale 2016.

Francesca Brambilla è già un volto molto conosciuto sia in pista che in tv, grazie alla sue partecipazioni a “Quelli che Il Calcio” e “Avanti un Altro”. Nel noto programma di Paolo Bonolis la modella bergamasca interpretava il ruolo dell’Aliena e siamo quasi certi, dopo una chiacchierata con lei, che verrà riconfermata anche nella prossima edizione, sebbene non ci sia nessuna ufficialità per il momento.

Insieme a lei ci sarà una sua amica di viaggi e avventure, la splendida Stefania Ortelli, lombarda di origine, new entry nel paddock di MotoGP e il GP spagnolo sará per lei la prima occasione di collaborazione con Forward Racing. La squadra e Giovanni Cuzari, team owner, ringraziano Crazy Diamond Milano che ha reso possibile l’ingaggio delle Forward Girls.

View post on imgur.com