Sposo affitta Ferrari da 300 mila euro e si schianta

ferrari

Il matrimonio rimarrà sicuramente indimenticabile per Usman Ali, il quale aveva affittato una Ferrari 458 Spider dal valore di 240 mila sterline (poco più di 300 mila euro) per quella giornata speciale e si è poi schiantato il giorno dopo sul lato anteriore della di un amico ad Abel Street a Burnley, in Inghilterra. Il 25enne montatore di pneumatici, fortunato ad uscire illeso dall’impatto, aveva speso 5 mila sterline per il noleggio dell’automobile e si ritroverà a doverne pagare altri 20 mila circa in seguito ai danni causati. Lo riporta il tabloid britannico Daily Mail.

La Ferrari 458 Spider, che va da 0 a 100 km/h in poco più 3 secondi e ha una velocità massima di 320 km/h, apparteneva al Platinum Executive Travel di Birmingham, che è gestito da Aleem Iqbal e suo padre. Chi conosce bene Usman Alì lo ha definito come un fanatico delle macchine. Un amico ha detto: “E’ un bravo ragazzo e lui lavora duro, ma non credo che avesse abbastanza esperienza di guida per questo tipo di auto. Era una trazione posteriore con 500 o giù di lì cavalli, quindi non è facile da gestire. Aveva messo un deposito di £ 5.000 per essa e ci sarà un eccesso pesante da pagare. Vive in una grande comunità musulmana e noleggiano spesso auto di fantasia per i grandi eventi”.

Non sono stati effettuati arresti, anche perché il guidatore non era in stato di ebrezza e non sembra viaggiasse a una velocità eccessivamente elevata. Ha semplicemente perso il controllo di una vettura per la cui guida non era evidentemente pronto. Usman Alì avrà imparato una lezione in tutta quanto capitatogli e non dimenticherà certamente il suo matrimonio con la sua bella moglie Parveen Sakina.