Max Biaggi in pista, a Viterbo per gli Internazionali Supermoto

Max Biaggi
Max Biaggi (©Getty Images)

Max Biaggi parteciperà alla prima tappa degli Internazionali Supermoto Italy Series in programma tra Pasqua e Pasquetta sul circuito internazionale di Viterbo. Il sei volte campione iridato su Twitter ha cinguettato: “Sempre la stessa passione nel cuore, vi aspetto a Viterbo” e “Una pasquetta a tutta velocità”.

Nella giornata di domenica 27 marzo si terranno le prove libere, mentre la gara vera e propria si svolgerà lunedì. Max Biaggi è stato sempre un grande appassionato di supermotard e, sia ora che quando correva, si è recato spesso a Latina ad allenarsi. Nella Sm on road motard dovrà vedersela con campioni del calibro di Marc Schmidt, Andrea Occhini, Teo Monticelli, Edgardo Borella e il campione in carica Thomas Chareyre. E qualora i risultati fossero incoraggianti il Corsaro potrebbe anche decidere di sostenere l’intero campionato.

A Viterbo ci sarà anche la sua ormai inseparabile e dolce metà Bianca Atzei. Dopo aver chiuso la lunga storia d’amore con Eleonora Pedron Max sembra rinato a nuova vita con la giovane cantante e pare che siano in corso i preparativi per l’imminente matrimonio, con Cristian Malgioglio come testimone di nozze.