MINI Countryman, l’ultimo regalo di Valentino per Linda Morselli

Linda Morselli
Linda Morselli (©Getty Images)

La love story tra Valentino Rossi e Linda Morselli è ufficialmente finita: a decretare la definitiva separazione sarebbe stata una MINI Countryman regalata dal pesarese alla modella, un gesto che secondo alcuni è un rituale di addio per il nove volte campione del mondo.

Se all’inizio erano solo voci ufficiose la mancata presenza di Linda Morselli al Gran Premio del Qatar conferma le indiscrezioni: Vale e Linda non sono più una coppia di fidanzati e a svelare qualche retroscena ci ha pensato il ben informato giornale di gossip ‘Novella2000’ che racconta: “Gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene. Quando il pilota regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi lo lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, la sua ultima fiamma, che il campione di motociclismo ha da poco scaricato, dopo cinque anni di fidanzamento”.

I motivi alla base del ‘divorzio’ sarebbero dovuti alla gelosia di Linda Morselli e alle sue pressanti richieste di matrimonio, un argomento che al momento non sembra attirare il Dottore: “Il motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi di sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia – prosegue ‘Novella2000’ -. A questo bisogna aggiungere la gelosia di Linda, che ultimamente non sopportava più nemmeno lo presenza delle “Ombrelline”. E quando lui, poche settimane fa, ha regalato alla Marselli una splendida Mini Countryman, i suoi amici hanno capito al volo. Che il Vale l’avrebbe subito mollata”.

Ma da Tavullia e dallo staff di Rossi nulla trapela di ufficiale, perché sanno che per poter ambire al decimo titolo mondiale meglio non dare adito a certe voci e far spegnere il fuoco della passione in modo naturale e secondo i tempi della vita è il modo migliore per non scatenare tempeste mediatiche…