Michelle Rodriguez a 320 km/h sulla Jaguar F-Type SVR (VIDEO)

Michelle Rodriguez è la famosa attrice americana protagonista di diversi film di successo. In particolare è ricordata dagli appassionati di automobilismo per aver interpretato Leticia Ortiz, detta Letty, nella saga di successo Fast & Furious. E’ apparsa nel primo, nel quarto e nel sesto episodio, ma farà parte anche del cast del settimo che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2017. Nella pellicola è la compagna di Dominic Toretto, personaggio interpretato da Vin Diesel, e non si tira mai indietro dal compiere le imprese più spericolate a bordo delle automobili.

Ma Michelle Rodriguez non è appassionata di alta velocità solamente in Fast & Furious, anche nella vita le piacciono le vetture sportive. La Jaguar ha deciso di regalarle una nuova emozione facendole provare la nuovissima F-Type SVR, il modello più potente e veloce prodotto dalla casa automobilistica britannica nella sua storia e presentato nell’ultimo Salone di Ginevra. Questo mezzo possiede un motore V8 5.0 litri sovralimentato da 575 cv di potenza che consente uno scatto 0-100 km/h in 3,7 secondi, mentre la velocità massima che può raggiungere è di 322 km/h. E’ in vendita a 140 mila euro.

L’attrice 37enne nata a San Antonio (Texas) si è messa al volante della Jaguar F-Type SVR in un tratto di strada appositamente chiuso nello stato del Nevada e in rettilineo ha raggiunto i 321 chilometri orari, battendo il suo record personale di velocità. Al termine di questa prova, Michelle Rodriguez ha affermato: “Guidare quest’auto è stato folle! – riporta il Corriere dello Sport – Raggiungere i 320 orari è stato incredibile: l’auto filava via liscia e le mie correzioni sono state minime. Ero super-concentrata e ho fatto tutto nel modo giusto. Non penso sarei mai riuscita ad andare così forte senza un pilota professionista al mio fianco ma ad ogni modo è stata una sensazione indescrivibile”.

Di seguito vi proponiamo il video che ha come protagonista quella che molti conoscono come “Letty di Fast & Furious”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=rKVEsicKkms

 

@jaguar @jaguarUSA #jaguar #FTYPE #SVR Thanks for an unforgettable ride in Vegas that straight away was impressive.

Una foto pubblicata da Michelle Rodriguez (@mrodofficial) in data: