Linda Morselli, ex di Valentino Rossi come Rocky (VIDEO)

Linda Morselli (© Getty Images)
Linda Morselli (©Getty Images)

Linda Morselli è diventata molto famosa per essere stata la compagna di Valentino Rossi per molti anni, ma di recente la coppia si è lasciata e ancora non si sa se vi è margine o meno che torni insieme. Sicuramente è stata una delle coppie più belle del paddock in queste stagioni del Motomondiale e la serenità raggiunta nella vita privata ha aiutato il pilota anche nel suo lavoro.

Ovviamente per un nove volte campione del mondo del calibro del Dottore, trovare motivazioni e concentrazione non è mai stato un grosso problema. Però si sa che la tranquillità e la felicità fuori dalla pista aiutano sempre. Valentino Rossi nella prima gara in Qatar non è riuscito a piazzare la zampata per salire sul podio, pur essendo stato molto vicino a Marc Marquez e Andrea Dovizioso. E mancato qualcosa al centauro di Tavullia, forse nella moto o forse nella sua testa. Probabilmente era già al limite cercando di stare vicino a loro e andare oltre avrebbe significato compromettere anche la quarta piazza, chissà.

Non sappiamo se Valentino Rossi e Linda Morselli torneranno insieme. Ma mentre lui si sfoga sulla pista, lei invece si è data alla boxe. Sul profilo Instagram della modella è comparso infatti un video che la vede protagonista di un allenamento con un maestro. Il sottofondo musicale è “Eye of the Yiger” , il brano dei Survivor reso celebre dal film interpretato da Sylvester Stallone, Rocky III.

Vi proponiamo di seguito il filmato pubblicato dalla ragazza.

Un video pubblicato da Linda Morselli (@lalindaa) in data: