Batman v Superman: la Batmobile a 360° (VIDEO)

(foto Facebook)
(foto Facebook)

 

 

Alzi la mano chi non ha mai sognato di fare un giro sulla Batmobile del mitico Batman. Un nuovo video appena postato sul web consente di vivere un’esperienza (quasi) uguale: vedere per credere.

Il filmato è stato postato qualche giorno fa sulla pagina Facebook Batman v Superman e promette a tutti gli utenti del social network che, con un suggestivo giro sulla Batmobile di Dawn of Justice, potranno sentirsi proprio come l’uomo pipistrello.

A bordo della vettura protagonista nel nuovo film “Batman v Superman – Dawn of Justice”, in uscita in queste ore nelle sale italiane, si entra letteralmente nello scontro tra i due miti mondiali dei fumetti: l’uomo pipistrello e il supereroe kryptoniano. E non è una cosa che capiti tutti i giorni….

L’ultima Batmobile, avveniristica e aerodinamica, sembra ricollegarsi alle versioni più storiche, dopo il singolare, muscoloso tumbler apparso nella recente trilogia dedicata al cavaliere oscuro diretta da Christopher Nolan. Ma le supera nettamente sul piano delle dotazioni tecnologiche.

La Batmobile del nuovo film incentrato sui due supereroi targati DC Comics è infatti l’ultima di una serie che parte dall’ormai lontano 1959, dalla prima versione creata da George Barris (venuto a mancare lo scorso novembre a 89 anni), che prese vita da una Lincoln Futra del 1955 in sole due settimane.

Ne sa qualcosa Ben Affleck, che interpreta Batman nel film diretto da Zack Snyder (mentre Superman sarà ancora impersonato da Henry Cavill), impegnato – nella veste di oscuro difensore di Gotham City – in rapide e furtive incursioni alla guida del mezzo. Tra gli altri interpreti del film “Batman v Superman – Dawn of Justice” vale la pena di citare anche Jeremy Irons nel ruolo di Alfred, Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor e Gal Gadot che impersonerà Wonder Woman.

La Batmobile a 360°

Vivi l'esperienza della Batmobile a 360°. #Batman #BatmanVSupermanIT #ChiVincerà

Pubblicato da Batman v Superman su Venerdì 18 marzo 2016