Raffaella Fico madrina della gara di Superbike a Imola

Raffaella Fico
Raffaella Fico (photo Facebook)

Raffaella Fico sarà la madrina d’eccezione del 5° round del Campionato Mondiale Superbike sul circuito di Imola: la bella modella e attrice napoletana scenderà in pista per dare un tocco di sensualità ai box della SBK e fare felice il folto pubblico maschile dal 29 aprile all’1 maggio 2016.

L’ex anima gemella di Mario Balotelli vive a Napoli insieme a sua figlia Pia, continua a fare la modella e la testimonial per noti brand di moda, spesso si reca allo stadio San Paolo per vedere il suo Napoli ed ora dice sì alle due ruote. Raffaella Fico è appassionata di motori e velocità e nel 2007 vinse il concorso di bellezza ‘Miss Grand Prix’, iniziando una carriera artistica che l’ha portata ad essere una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico italiano.

La Fico ha partecipato a programmi televisivi come ‘Lucignolo’, ‘Real TV’, ‘Colorado Cafè’, ‘Grande Fratello’, ‘L’Isola dei Famosi’, ‘Grand Hotel Chiambretti’ ed è una delle donne più ammirate del Bel Paese, per la sua solarità, bellezza e umiltà nell’affrontare la situazione familiare con il calciatore del Milan che rivede di tanto in tanto.

Nelle prossime settimane sarà a Imola per partecipare come madrina della gara di SBK all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di corse e per gli ammiratori dell’artista partenopea che invita tutti i suoi fan a seguirla su Facebook per raccontare passo passo le vicende di questa sua partecipazione ad un evento mondiale di motociclismo.

Proprio alcuni giorni fa Raffaella Fico è tornata a in palestra per rimettersi in forma, qualora ce ne fosse bisogno. Sui social network ha commentato: “E dopo mesi di abbuffate ??… mi preparo in vista dell estate….e parto di domenica”. Fate largo in pista, la mora napoletana sarà sicuramente da pole position ed è pronta a conquistare Imola!

 

View post on imgur.com