Harish Rossi, il sosia indiano di Valentino (FOTO)

Harish Rossi
Harish Rossi (Foto Facebook)

Valentino Rossi ha un sosia, si fa chiamare Harish Rossi. In realtà all’anagrafe risulta Harish Kumar ed è di nazionalità indiana. In occasione del Gran Premio del Qatar a Losail, gara inaugurale del campionato MotoGP 2016, la sua presenza si è fatta notare tra il pubblico. Ovviamente il dibattito è aperto tra chi crede che effettivamente una somiglianza ci sia con il nove volte campione del mondo e chi invece la pensa diversamente.

Harish Rossi nella vita si occupa di Superbike Trading & Financing, ma gioca molto sulla sua presunta somiglianza che con il celebre pilota per farsi un nome probabilmente. A tal proposito ha creato pure una pagina Facebook chiamata ‘The Indian Valentino Rossi’, dove compaiono delle foto che lo vedono rigorosamente vestito sempre con il look del Dottore.

C’è chi effettivamente a Losail lo ha confuso con Valentino Rossi, che però noi in Italia conosciamo molto bene e ci sarebbe molto difficile confonderlo con un sosia. Chissà se un giorno vedremo un incontro tra il sosia e l’originale con tanto di foto di rito che molto probabilmente diventerebbe virale sui social network.

Intanto vi mostriamo le foto di questo ragazzo indiano, così potrete farvi un’idea sulla sua somiglianza o meno con il famoso pilota.