Alessia Macari ombrellina sexy nel GP del Qatar (FOTO)

Molti conosceranno Alessia Macari come la famosa ciociara della trasmissione ‘Avanti un altro’ condotta da Paolo Bonolis su Canale5. La bellissima ragazza ha rapidamente conquistato migliaia di ammiratori ed è seguitissima anche sui social network, dove i suoi profili ufficiali sono ricchi di sexy foto e di apprezzamenti da parte dei fan.

In occasione del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale del Motomondiale 2016, la ragazza è stata ospite del team Forward di Moto2 ed ha svolto la mansione di ombrellina assieme alla collega Francesca Brambilla, anche lei divenuta nota grazie al programma ‘Avanti un altro’. Abbiamo quindi visto le due bellissime al fianco di Luca Marini, il fratello minore di Valentino Rossi. Il giovane pilota è stato sicuramente molto invidiato in questo week-end, che sul traguardo è arrivato 1o°, un risultato niente male all’esordio da ufficiale nella categoria. Una buona iniezione di fiducia per il futuro.

Vediamo alcune belle foto che Alessia Macari e Francesca Brambilla hanno pubblicato sui loro profili ufficiali presenti sui social network.

View post on imgur.com