Una nuova fiamma per Valentino Rossi? Yana: “Nessuna relazione”

Valentino Rossi
Valentino Rossi (©Getty Images)

Nel cuore di Valentino Rossi potrebbe esserci una nuova fiamma dopo la fine della love story con Linda Morselli. Secondo il ‘Resto del Carlino’ la donna fortunata si chiamerebbe Yana Ivanilova, residente a Pesaro ma di origini ucraine, 27 anni, conosciuta recentemente al Cocoricò di Riccione o forse amica già da tempo.

Secondo quanto racconta il quotidiano il campione di Tavullia, appena tornato dall’Australia dopo i test prestagionali, ha voluto rifesteggiare in patria il suo 37esimo compleanno e, insieme ai suoi amici, è andato in una discoteca di Riccione. Le amiche di Yana raccontano di aver visto la loro amica fare coppia fissa con Valentino e, stando ad alcune voci, si sarebbero poi rivisti anche in altre occasioni.

La biondina originaria dell’Est è diplomata all’Istituto d’Arte Mengaroni e di giorno è impegnata come cameriera o barista. Sul suo profilo Facebook nessuna foto che lascerebbe pensare ad un flirt già in atto, salvo un selfie datato 2012. Al cronista del ‘Resto del Carlino’ lei smentisce: “Non ho nessuna relazione con Valentino. Non mettetemi nei guai… Ho già problemi miei personali”. Al momento nulla di ufficiale, quindi. Se son rose fioriranno… e la primavera è arrivata!

Dal canto suo Linda Morselli non proferisce parola sui social e tace sull’accaduto in modo elegante. La notizia è rimasta segreta per un mese, poi qualcosa è iniziato a trapelare e gli indizi hanno fatto il resto. Probabilmente Yana sarà soltanto un’amica di Valentino e di certo non è la causa della fine della love story. Notizie da gossip che è meglio mettere da parte, innanzitutto per il rispetto della loro privacy, poi è iniziato il campionato della MotoGP. Quest’anno sarà uno dei campionati più difficili e combattuti della storia del Motomondiale e servirà massima concentrazione per avere la meglio su Jorge, Marquez, Vinales e le Ducati.