MotoGP Qatar, Marc Marquez: “Domani sarà un’incognita”

Marc Marquez (© Getty Images)
Marc Marquez (© Getty Images)

Marc Marquez è decisamente soddisfatto del secondo posto ottenuto oggi nelle Qualifiche del GP del Qatar, e dei progressi di cui la sua Honda ha dato prova sul circuito di Losail. “E’ andata molto bene, sono contento – ha commentato a caldo lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport – . Abbiamo fatto un grandissimo lavoro”.

Un risultato positivo che segna una soluzione di continuità rispetto alle performance dei giorni scorsi. “Due settimane fa eravamo lontani da Honda, Suzuki e Ducati, la Honda ha fatto un ottimo lavoro – ha proseguito Marc Marquez – Si vede che stiamo andando meglio”. Quanto alla gara di domani, meglio non sbilanciarsi: “Vediamo come va, sarà un po’ un’incognita”, osserva il Fenomeno di Cervera.

A chiudere la prima fila, com’è noto, sarà Maverick Vinales per cui l’importante sarà partire bene. “Devo fare i complimenti al team Suzuki – ha aggiunto Marquez – questo inverno abbiamo lavorato tanto ed è giusto per noi aver raggiunto questo risultato. Domani devo dare il massimo nei primi giri, spero di comportarmi come fatto in qualifica”.