Aeronautica Militare, secondo anno come sponsor MotoGP

Aeronautica Militare
Aeronautica Militare (foto ufficio stampa)

Il marchio di moda Aeronautica Militare sarà sponsor della MotoGP per il secondo anno consecutivo e vestirà i team dei giornalisti e degli inviati della redazione del canale Sky Sport MotoGP in giro per i circuiti di tutto il mondo. Si comincia il 20 marzo con il GP del Qatar e si terminerà con il classico appuntamento di Valencia il 13 novembre.

Entrati ufficialmente a far parte della grande famiglia della MotoGP l’anno scorso” ha commentato Armando Sperotto, titolare della Cristiano di Thiene Spa, “abbiamo deciso di continuare la nostra avventura nel mondo dei motori perché amiamo questo sport e lo sentiamo molto vicino alla storia e al DNA del ns. brand. In pista come in cielo infatti l’adrenalina scorre e non ci si può permettere di sbagliare, e poi molte delle emozioni che vivono e fanno vivere i piloti in gara sono simili a quelle che vivono i piloti in volo: concentrazione totale, precisione dei gesti, forza mentale e mente fredda e lucida”.

Aeronautica Militare è un brand italiano di moda nato oltre dieci anni fa grazie ad una speciale convenzione accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana alla Cristiano di Thiene Spa, che in questi anni ha saputo conquistare una propria fetta di mercato sia in Italia che all’estero. Il marchio propone collezioni di abbigliamento uomo, donna e bambino, oltre ad un vasto assortimento di accessori che va dalle calzature alla pelletteria, dai caschi agli orologi. Le collezioni Aeronatica Militare sono realizzate con materiali di alta qualità e si ispirano alle divise militari con forme e dettagli originali: gli stemmi, i loghi.