Valentino Rossi & Linda Morselli, love story finita!

Linda Morselli e Valentino Rossi
Linda Morselli e Valentino Rossi (©Getty Images)

Secondo alcune fonti di Tavullia Valentino Rossi e Linda Morselli si sarebbero lasciati a fine gennaio, poco prima dei test di Sepang. I due si erano conosciuti al GP di San Marino del 2007, quando la modella brianzola era una ragazza ombrellina. Da allora fu colpo di fulmine, ma negli ultimi mesi qualcosa è iniziato ad andare storto dopo quattro anni di fidanzamento.

Alla vigilia del GP del Qatar la notizia della separazione rimbalza sul web e sui giornali. E pensare che pochi mesi fa Linda e Valentino erano mano nella mano a Barcellona, alla kermesse di fine anno della Yamaha. I due sono stati insieme sulla neve, ma con l’inizio del 2016 l’equilibrio di coppia è iniziato a scricchiolare e, secondo i ben informati, la rottura sarebbe definitiva. Anche se secondo il quotidiano ‘QN’ la mamma Stefania Palma avrebbe dichiarato: “Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello?”.

In vero il litigio sarebbe scoppiato mesi fa e non sarebbe più rientrato, secondo fonti interne a Tavullia, e per il momento ogni membro del suo staff smentisce la crisi sentimentale tra Linda Morselli e il nove volte campione del mondo. Del resto fra due giorni si ritorna in pista per il primo Gran Premio del 2016, sul circuito di Losail. Sarebbe dannoso dare adito a queste voci a breve distanza dalla querelle con Marc Marquez e Jorge Lorenzo.

La cronaca rosa va messa da parte e Valentino Rossi dovrà racimolare ogni briciolo di concentrazione e impegno per tentare l’assalto al titolo mondiale. In fondo tempo fa il campione di Tavullia aveva detto che “se Graziano e Stefania si aspettano un nipotino dovranno puntare su altri figli”. E così è stato…