Asta di beneficenza per tre gadget autografati da Valentino

Valentino Rossi
Valentino Rossi (©Getty Images)

Un’asta online di beneficenza per il Villaggio Sos di Vicenza vede ancora una volta come protagonista Valentino Rossi. La signora Elena Pozzi, responsabile dell’asta, ha messo in vendita tre oggetti autografati per sostenere la Onlus che accoglie bambini e ragazzi svantaggiati presso le comunità familiari nel capoluogo berico, oltre che genitori in difficoltà e donne vittime di violenza.

Si tratta di una t-shirt, un cappellino della VR46 Racing (la linea di merchandising ideata dallo stesso Valentino Rossi) e una coppia di knee slider (ginocchiere) firmate dal pesarese.

L’asta comincia ufficialmente oggi lunedì 14 marzo e andrà avanti fino a domenica 20 marzo 2016: per sette giorni, dunque, tutti gli appassionati dell’asso delle due ruote – purché maggiorenni –  potranno sfidarsi a colpi di offerte al rialzo per accaparrarsi gli ambitissimi gadget autografati. Il prezzo base per ciascun oggetto è 1 euro e, come sempre in questi casi, sarà il miglior offerente ad aggiudicarselo. Ecco il link per partecipare alla competizione: http://www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste/sos-villaggi-dei-bambini/.

Come accennato, ad asta conclusa, il Villaggio Sos riceverà l’intero ricavato della vendita, che sarà utilizzato per finanziare le strutture e i servizi del centro di Vicenza. Che aspettate a farvi avanti?