Biciclette Ducati, Bianchi progetta la nuova gamma 2016

photo Ducati
photo Ducati

E’ in vendita una nuova gamma di bici Ducati progettata dall’azienda Bianchi distinta in quattro varianti di modelli: Junior, MTB, Sport ed E-bike, mentre per i più piccoli arrivano le bici ispirate nella grafica al Monster e alla Hypermotard, due grandi icone della gamma Ducati.

Per chi ama le MTB c’è la Ducati 330 SX realizzata con telaio in lega leggera e ruote da 29 pollici, affidabile e maneggevole, e la E-400, ideale per escursioni e tour fuoristrada. Per chi usa la bici in città si può optare per la Sport Disc, che consente di sfrecciare veloci durante i tragitti casa/lavoro ed è dotata di portapacchi e borse, oltre alla nuova E-City che garantisce massimo comfort e telaio unisex assistito dal motore Bosch.

“Tutti gli appassionati avranno la possibilità di testare alcune selezionate biciclette Ducati engineered by Bianchi nel Trans Lombardia Challenge, un’esclusiva cycling experience che Thomson Bike organizza in collaborazione con Tours Bianchi – si legge nel comunicato della Casa di Borgo Panigale -. 7 giorni alla scoperta dei percorsi ciclistici più famosi della Lombardia la doppia scalata dello Stelvio, il Passo del Gavia e il Mortirolo ma anche gli scorci sul lago di Como con il Muro di Sormano e il Ghisallo”.

Una linea di biciclette che nasce dalla storica collaborazione tra due marchi rinomati, Ducati che vanta 90 anni di storia, Bianchi oltre 130. Due brand che si distinguono per stile e tecnologia, sempre all’avanguardia nello loro nicchie di mercato, che condividono la passione per le competizioni, l’attenzione anche ai minimi particolari, la qualità del prodotto con un’inconfondibile traccia del nostro miglior made in Italy.