Elettra Lamborghini, sexy star di Super Shore (FOTO)

Saranno in molti ormai a conoscere Elettra Lamborghini, figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, fondatore della famosa casa automobilistica italiana. La ragazza 21enne da tempo sta conquistando moltissimi fans grazie alle foto che pubblica sui social network Facebook, Twitter ed Instragram.

La sua bellezza ha colpito anche i produttori di MTV, che hanno deciso di inserirla nel cast del reality show ‘Super Shore’, nato sulla scia del successo di altri programmi simili come Jersey Shore, Geordie Shore, Gandia Shore e Acapulco Shore. Giovani ragazzi e ragazze, appartenenti anche a precedenti edizioni delle trasmissioni menzionate, vengono messi insieme per partecipare al super party itinerante nelle capitali del divertimento del Mediterraneo (prima tappa Mykonos, Grecia). Anche l’ereditiera italiana vi prenderà parte e dovrà convivere con persone sconosciute, con tutte le conseguenze che ne possono derivare: divertimento, flirt, litigi e tanto altro.

Super Shore è stato trasmesso in Spagna già da febbraio, invece in Italia arriverà solo da aprile. Noi intanto ci godiamo alcune foto della bellissima Elettra Lamborghini, che qualche tempo fa ci ha anche concesso un’intervista esclusiva.

 

View post on imgur.com