Gli “auguri” sexy di Linda a Valentino Rossi (FOTO)

Linda Morselli (© Getty Images)
Linda Morselli (© Getty Images)

 

 

Mentre lui scalda i motori, lei si esercita in pose “bollenti”, mandando in visibilio i suoi follower sui social network (e non solo). Stiamo parlando di Valentino Rossi e della sua dolce metà, Linda Morselli, che fa ancora parlare di sé per aver sfoggiato le sue doti di ballerina posando in lingerie di pizzo…

 

Uno shooting irresistibile

Nel suo ultimo shooting di moda Linda Morselli, fidanzata ufficiale di Valentino Rossi da ormai quattro anni, sfoggia il suo fisico perfetto in slip e reggiseno e improvvisa un balletto da far surriscaldare i motori… Mentre il Dottore è impegnato con le prove per l’imminente inizio del Motomondiale 2015, la bella Linda si mostra in lingerie di pizzo, dimostrandosi sicuramente all’altezza del suo campione in fatto di curve…

Gli “scatti” sono stati realizzati e prontamente postati sul profilo Instagram di Linda Morselli mentre Valentino era in Qatar per i test della scorsa settimana, in attesa dell’avvio del Moto Gp (il prossimo 20 marzo). In questo backstage “bollente” in biancheria intima, la modella ride, scherza e ancheggia davanti al fotografo Jonge Monge e al suo staff, mandando in tilt i suoi numerosissimi follower. Con le sue forme da capogiro, accentuate da microslip e reggiseno, la Morselli si diverte a stuzzicare con uno spirito sbarazzino, sull’esempio della sua dolce metà. La modella 27enne e il Dottore si sono conosciuti durante il Gran Premio di San Marino nel 2008: lui in sella alla moto, lei faceva da umbrella girl. Da allora il loro amore non si è più fermato…

 

 

View post on imgur.com