Il Comune ti impedisce di trasformare il negozio in garage? Ecco la soluzione (VIDEO)

Se pensavate che solo gli italiani sono bravi a raggirare le leggi vi sbagliate di grosso, perchè in ogni parte del mondo c’è sempre qualcuno che trova il sistema per evitare l’ostacolo legislativo. In Belgio un uomo non ha ottenuto il permesso di trasformare il suo negozio in un garage e allora ha trovato un sistema geniale e fantasioso che gli ha consentito di raggirare il problema.

Il signor Eric Vekeman possedeva un negozio di generi alimentari nella città belga di Zegelsem, ma per motivi non specificati ha chiuso l’attività e avrebbe voluto utilizzare l’immobile per parcheggiare la sua auto, cioè utilizzarlo come garage. Ma una norma locale che vuole tutelare il paesaggio urbano gli impediva la trasformazione da magazzino a box auto e si è dovuto inizialmente rassegnare.

Ma il signor Vekeman non si è voluto dare per vinto e per non deturpare il paesaggio urbano ha escogitato un sistema che forse richiede un po’ di tempo al momento dell’entrata e dell’uscita, ma la magica e bizzarra trovata rientra nei termini di legge. Basterà soltanto aggiungere due porte automatiche e tutto sarà più semplice. Ma intanto può parcheggiare la sua bella auto nell’ex negozio, senza dover affittare un altro spazio per la vettura.