Flavio Briatore: “Nessun ritocchino, sono dimagrito 17 kg”

Flavio Briatore
Flavio Briatore (photo Instagram)

Qualche settimana fa ha fatto quasi scalpore la foto di Flavio Briatore pubblicata su Instagram, dove appariva con un aspetto rinnovato, dimagrito e ringiovanito. Secondo la maglie Elisabetta Gregoraci tutto merito della dieta e della barba, ma in molti hanno avanzato l’ipotesi di un ritocco di chirurgia plastica.

La foto apparsa sui social ha fatto parlare a lungo gli appassionati di gossip e non solo, seminando dubbi sul presunto ricorso al bisturi, sulle condizioni di salute e sulla reale identità del manager piemontese. Ma alla fine è Flavio Briatore in persona a svelare il rinnovato ‘design’ in un’intervista al programma radiofonico ‘La Zanzara‘.

“Ho fatto una dieta molto severa e ho perso 16 quasi 17 chili”. Quindi nessuna visita al chirurgo plastico? “Nessun ritocchino, quando mi vedrai di persona vedrai”, ha risposto al conduttore Giuseppe Cruciani su Radio 24.

Nella lunga chiacchierata Flavio Briatore lancia anche una frecciatina alla città di Roma: “Leggevo che ci sono tre topi per ogni abitante è una città così, dal traffico al modo di presentarsi”. L’ex manager di F1, infatti, cerca sempre evitare le strade della Capitale: “Non ho mai fatto affari a Roma, mai un’opportunità e non mi va di fare il turista”.