Max Biaggi e Bianca Atzei sposi dopo l’estate

Max Biaggi
Max Biaggi (©Getty Images)

Dopo aver firmato il divorzio Max Biaggi ha detto definitivamente addio a Eleonora Pedron e spianato la strada verso il matrimonio con la cantante milanese Bianca Atzei che dovrebbe celebrarsi subito dopo l’estate. Secondo le prime indiscrezioni il testimone di nozze sarà Cristiano Malgioglio.

Il Corsaro decide di dare una decisa impennata alla sua nuova vita sentimentale. Lui quasi 45 anni, lei 19 anni marzo, ma quando l’amore è talmente profondo sembra davvero non avere età. I due fidanzati presto saranno marito e moglie. “Sempre più forte il legame tra Max Biaggi e Bianca Atzei – scrive la rubrica “Sussurri & Grida” di Ivan Rota per Novella 2000 – come si sa, il campione di motociclismo è stato lasciato dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron, lei ora esce con Daniele Conte, fratello di Antonio Conte, incontrato al ristorante One Apple di Montecarlo”.

Ma Max Biaggi non si è certo perso d’animo ed ha subito trovato un nuovo amore, talmente passionale e profondo che presto salirà sull’altare per il fatidico ‘sì’: “Un colpo di fulmine che aveva lasciato di sasso Biaggi, il quale ha però avuto a sua volta la fortuna di incontrare subito la Atzei – prosegue Ivan Rota -. La cantante ha trovato poi anche un amore professionale in Cristiano Malgioglio che ha scritto alcune canzoni per lei. Il cantautore dovrebbe essere anche il testimone di nozze della coppia: la data è stata fissata appena dopo l’estate”. Un’anteprima che però attende conferme ufficiali.