Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

 

Elisabetta Gregoraci è finalmente tornata al lavoro: dopo mesi da mamma e turista, si è ripresa il centro del palco di Made in Sud, confermandosi come la vera protagonista dello spettacolo, tra balli sexy, mini vertiginose e top di paillettes.  A condurre lo show comico di Rai Due, giunto alla sua settima edizione è stato anche stavolta il collaudato quartetto composto da Gigi e Ross, Fatima Trotta e la bellissima Eli. Il programma andrà in onda per 13 settimane e l’ospite della prima serata è stata la cantante Noemi, reduce dal Festival di Sanremo.

Sempre in queste ore, tra l’altro, la Nostra ha fatto parlare di sé per aver sfoggiato per la prima volta un look decisamente fetish, decisamente in contrasto con le pur recenti immagini che la ritraggono tenerissima e casual nella vita di tutti i giorni: che sia il segno di un nuova evoluzione stilistica per Lady Briatore?

 

Più sexy di sempre

La showgirl Elisabetta Gregoraci è tornata a far mostra di sé a Made in Sud. Simpatica e sexy al punto giusto senza mai risultare eccessiva, non un’esagerazione e mai volgare, Lady Briatore sembra incarnare un nuovo tipo di soubrette che gioca con lo stereotipo classico della “sexy inconsapevole”. Non hanno sbagliato dunque gli autori e la produzione del programma a puntare ancora una volta su di lei, che ben si integra e lascia spazio anche alla sua controparte, Fatima Trotta.

“Grazie di cuore a tutti per averci seguito e per avermi sostenuta. Un piccolo collage della puntata di questa sera. Notte fate sogni belli”: dal suo profilo Instagram la showgirl e conduttrice ha mostrato tutta la sua soddisfazione per la prima puntata della nuova edizione, andata in onda in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli il 23 febbraio 2016.

Sui social, intanto, impazzano una serie di scatti “provocanti”… Il riferimento è in particolare a una foto che Eli ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in mezzo a immagini tenerissime in cui fa la compagna di giochi di Nathan Falco o la zia della nipotina Ginevra. Una foto molto fetish, griffata da Luis Condro e “adorata” da quasi settemila followers.

Mostrarsi più sexy di così sarebbe assai difficile, se non impossibile: giacca di pelle, top trasparente, microgonna e sandali. Va da sé che il suo pubblico è andato in visibilio.

 

 

 

View post on imgur.com