Danilo Petrucci ha finalmente sciolto le riserve sulla sua partecipazione all’appuntamento che segna l’inizio del Motomondiale 2016: “Ci vediamo in Qatar”, è l’annuncio dato dal pilota ternano via social network.
Arrivederci al 20 marzo
Dopo la delicata operazione alla mano, Danilo Petrucci si mostra decisamente ottimista per il suo recupero fisico e conferma la sua presenza (fino a ieri in forse) sulla pista del Qatar. L’annuncio è stato dato dallo stesso pilota ternano sulla sua pagina Facebook, dove ha postato una foto che lo ritrae ingessato e la radiografia dei propri metacarpi.
Il desiderio di recuperare in vista del primo round di Losail, a seguito dell’incidente nei test di Phillip Island che gli ha procurato la frattura scomposta al secondo, terzo e quarto metacarpo della mano destra, è irresistibile per il portacolori del team Pramac, nonostante i tempi siano decisamente stretti: al primo appuntamento stagionale manca infatti meno di un mese.
E così, con la voglia di scherzare e di mostrare ottimismo che gli è a propria, Petrucci ha dato a tutti l’arrivederci al prossimo 20 marzo: “Io, il mondo e la mia nuova mano bionica vi diamo appuntamento in Qatar”.
Io, il mondo e la mia nuova mano bionica vi diamo appuntamento in Qatar. L'ho detto.You can see me, the world and my new bionic hand in Qatar. I said it.
Pubblicato da Danilo Petrucci su Lunedì 22 febbraio 2016