Batman sulla Jeep Renegade nel nuovo film (VIDEO)

Jeep Renegade
Jeep Renegade (Foto ritaglio Youtube)

Nel prossimo film Batman v Superman: Dawn of Justice l’uomo pipistrello, che sarà interpretato dal famoso attore hollywoodiano Ben Affleck, guiderà anche una Jeep Renegade e non si limiterà alla storica bat-mobile e ad altri mezzi speciali.

Il tutto nasce da un’importante partnership siglata tra la Warner Bros, casa di produzione cinematografica tra le più importanti al mondo, e FCA (Fiat Chrysler Automobiles). Vedremo quindi il suv compatto scorrazzare per le strade di Gotham City. Una buona pubblicità per questo veicolo che sul mercato ha riscontrato un vasto apprezzamento.

Il film Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale cinematografiche dal 25 marzo e potremo vedere la Jeep Renegade non soltanto sul grande schermo, ma pure nelle concessionarie degli Stati Uniti con un’edizione limitata ‘Batman Style’ che è stata ribattezzata ‘Dawn of Justice’, ispirandosi proprio al celebre film. Questo modello speciale si presenta in due colorazioni diverse, Granite Crystal e Carbon Black. Possiede cerchi da 18 pollici con finitura Gloss Black, interni completamente neri con accenti Metal Diamond per il pomello e le maniglie porta. A livello di motore, il suv è spinto da un benzina 2.4 Tigershark con tecnologia MultiAir2, accoppiato alla trasmissione a 9 rapporti e al sistema di trazione integrale Jeep Active Drive 4×4 con Selec-Terrain.

Olivier Francois, chief marketing officer globale di FCA ha così commentato la partnership con Warner Bros: “Grazie a un ampio portfolio di marchi e di prodotti – riporta l’agenzia Ansa – siamo stati in grado di affrontare ogni tipo di esigenza automobilistica per questo film in cui compaiono Jeep, Dodge, Chrysler, Fiat, Alfa Romeo e Maserati e i veicoli pesanti Iveco della consociata CHN Industrial. Gran parte della produzione del film si è svolta in un’area alle spalle della nostra sede di Detroit e questo ci ha permesso di collaborare in modo creativi e ai massimi livelli con la squadra Warner Bros”.

Ecco di seguito un video della Jeep Renegade in azione nel film.

 

https://www.youtube.com/watch?v=lQjBantIOcw