Diletta Leotta, la giornalista Sky è in pole position (FOTO)

Diletta Leotta è la celebre e stupenda giornalista di Sky, classe 1991, di origine catanese, laureata in giurisprudenza ma in tv sin dalla giovane età. In molti la ricorderanno come meteorina per il meteo di Sky TG24 prima di passare alla redazione di Sky Sport, dove attualmente si occupa di serie B. Non a caso gli italiani sembrano sempre più interessati alla serie cadetta.

Oltre ad essere un’esperta di calcio e una giornalista ormai rodata Diletta Leotta sta stupendo il pubblico maschile per il suo fascino, i suoi capelli biondi e il fisico statuario. La conduttrice sportiva siciliana, ma cresciuta a Roma, non smette mai di sbalordire i suoi ammiratori con foto “incandescenti” sui social network e nel 2015 ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ha nominata volto televisivo dell’anno.

Peccato che al momento possano ammirarla solo gli abbonati a Sky, ma di certo le sue immagini non saranno sfuggite a milioni di italiani. Tant’è che ogni sua foto su Facebook (conta circa 120.000 fan!) conquista migliaia di “mi piace”. A quanto pare è la giornalista più amata dagli italiani…

 

View post on imgur.com