Lamborghini Huracan Spyder: a “spasso” per Miami Beach (VIDEO)

Lamborghini Huracan Spider (foto Twitter)
Lamborghini Huracan Spyder (foto Twitter)

 

 

E’ con una “passeggiata” sulle strada di Miami che la Lamborghini ha voluto deliziare tutti gli aficionados della Huracan Spyder: ne riproponiamo il cliccatissimo video anche ai lettori di Tuttomotoriweb.
 

Una location ideale

E’ la Lamborghini Huracan Spyder la protagonista dell’ultimo video ufficiale del Toro, dove la sportiva open top a dieci cilindri si mostra infatti sulle strade della Florida, in quel di Miami, tra le spiagge assolate e le vie più glamour della città americana.

Del gioiellino abbiamo già parlato tempo fa: appariscente ed estremamente potente, la Lamborghini Huracan Spyder si conferma come il modello più esclusivo dell’attuale gamma della V10 di Sant’Agata Bolognese.

I punti di forza sono il tetto in tela ad azionamento elettrico che si apre in appena 17 secondi e il dieci cilindri da 5.2 litri montato dieto l’abitacolo, in grado di erogare 610 CV a 8.250 giri al minuto e una coppia massima di 560 Nm a 6.500 giri, abbinato a un cambio automatico Lamborghini doppia frizione a 7 marce, che trasmette tutta questa potenza alle quattro ruote motrici della vettura. E’ così che la Lamborghini Huracan Spyder riesce a raggiungere una velocità massima di 324 km/h, scattando da 0 a 100 in 3,4 secondi. E queste immagini lo spiegano più e meglio di mille parole!