Max Biaggi e Bianca Atzei volano verso il matrimonio

Max Biaggi ed Eleonora Pedron hanno trovato un accordo per la separazione e per entrambi inizia ufficialmente una nuova vita amorosa. Il Corsaro da tempo ha intrapreso una nuova love story con Bianca Atzei che presto sarà coronata dal matrimonio.

Mesi fa aveva annunciato sui social l’inizio della sua nuova favola d’amore con la cantante milanese, in occasione della festa di San Valentino Max ha cinguettato una dedica a dir poco romantica: “Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Grazie di essere arrivata!”. Una frase che lascia intendere come il rapporto proceda a gonfie vele, vista anche la risposta di Bianca: “Amare non ha età. Amare non ha direzioni. Si ama da quando si nasce a quando si muore. Buon amore a tutti gli innamorati come me. ⚓️ #sanvalentino #febbre #raffreddore #home #love”.

Secondo indiscrezioni l’ex campione romano avrebbe già familiarizzato con la suocera, mentre l’artista ha già conosciuto i figli di Max Biaggi. Entrambi sono immersi nei loro impegno quotidiani, ma i loro luoghi di ritrovo sono la casa di Montecarlo, dove lui ha residenza, e Milano, dove abita lei. Adesso non resta che attendere qualche stagione per vederli sull’altare e coronare questo nuovo sogno d’amore.