Francesca Brambilla: “Io e Valentino amici di vecchia data”

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (photo Facebook)

Francesca Brambilla è una modella di origine bergamasca, passata dalle piste del Motomondiale in veste di umbrella girl al set di Mediaset nei panni di Aliena nel programma ‘Avanti un Altro’ condotto da Paolo Bonolis. Ma la splendida e solare showgirl è pronta a tornare in pista, attratta da quella passione dei motori trasmessa da suo padre e da suo fratello amanti del motocross.

Francesca Brambilla è una di quelle paddock girl che sanno calamitare le attenzioni meglio di ogni altra, grazie al suo sguardo profondo e alle sue curve perfette. Nel 2015 ha saltato il finale di Mondiale per un’esperienza professionale ancor più appagante al fianco di Paolo Bonolis nel programma di Canale 5 ‘Avanti un Altro’, un format di successo che le ha dato la dovuta e meritata notorietà.

La ragazza ombrellina, che mai passa inosservata nel paddock, ha parlato non solo del suo amico Valentino Rossi, ma anche del suo futuro ‘corsaiolo’ svelando alcune ‘chicche’ molto interessanti e che faranno piacere ai tanti appassionati delle due ruote.

“Quest’anno ci sarò ancora come ombrellina di MotoGP e parteciperò anche ad alcune gare extra-europee, ma avrei seguito le gare anche senza che me lo avessero chiesto perchè amo moto e auto”, ha confessato Francesca Brambilla. “Io e Vale siamo amici da molto tempo… Il finale di stagione 2015? Non mi è piaciuto molto, ma io sono fan sia di Valentino che di Marquez, ovviamente dopo quello che è successo la mia stima è molto più alta per Valentino”.

Non resta che seguire il prossimo Motomondiale per ammirare le curve pericolose dei circuiti ma anche quelle di Francesca che, ancora una volta, saprà risplendere come un raggio di sole all’interno dei box. Nella speranza che non sia una distrazione per tecnici e piloti….