Alessia Macari: la “ciociara” che fa impazzire il web (FOTO)

Alessia Macari (foto Facebook)
Alessia Macari (foto Facebook)

 

Chi è Alessia Macari, la ciociara di Avanti un Altro! che sta facendo impazzire il web? La nuova bomba sexy non fa mistero delle immagini mozzafiato sui social network, ma dietro il suo album privato c’è di più…

 

Le “armi” della reginetta

Alessia Macari, nuova star di Internet grazie alle sue forme prorompenti, è stata scoperta da Paolo Bonolis e prontamente ingaggiata nel popolarissmo programma Avanti un Altro! Le sue “armi” principali sono un décolleté non trascurabile (tanto per usare un eufemismo) un sorriso solare e una grande disinvoltura davanti allo schermo.

Ad appena 21 anni è riuscita a fare ingelosire molte delle “belle” della tv, compresa Anna Tatangelo. Ad Avanti un Altro!, nel cui cast è entrata dopo aver debuttato come concorrente, il suo ruolo è consistito nell’entrare e uscire dallo studio cantando ‘Quant’è bello lu primm’ammore’ di Tony Santagata. In dialetto frusinate, poi, ha rivolto domande riguardanti le città italiane. Dopo questa esperienza, Alessia Macari starebbe aspettando nuove proposte per un ulteriore “salto” di carriera.

Il suo curriculum promette bene, soprattutto pensando al suo passato di “reginetta”: nel 2010 è stata Miss Beauty International e nel 2012 Miss Valcomino nel Mondo. E’ nata e cresciuta a Dublino, di famiglia originaria di Casalvieri (Frosinone), ma il sangue irlandese l’ha portata nel 2013 a partecipare al reality show “Away with a stranger”. Lo scorso anno il ritorno in Italia.

Sui social network la bella Alessia non è avara nei confronti dei fan, postando foto dove il suo décolleté è spesso in primo piano. Va da sé che, tra abiti strizzati e selfie sexy, la ciociara sta facendo perdere la testa ai maschietti del web!

 

 

View post on imgur.com