Flavio Briatore irriconoscibile, cura dimagrante o chirurgia estetica?

Sta facendo il giro del web la foto di Flavio Briatore postata su Instagram dove appare letteralmente trasformato. Tutto merito della dieta e della barba, secondo sua moglie Elisabetta Gregoraci, ma i più scettici parlano di chirurgia plastica. Nel frattempo sui social i commenti piovono a dirotto e molti lo paragonano al cantautore Franco Califano.

Nell’immagine pubblicata su Instagram l’ex boss di Formula 1 appare con i capelli sconvolti, la barba quasi incolta, occhiali inconsueti e volto smagrito, tanto da far ipotizzare che si trattasse di un sosia. Ma la bella Elisabetta assicura che il nuovo look è frutto della dieta miracolosa e della barba alla Marlon Brando. L’imprenditore piemontese non svela il segreto di questa metamorfosi e commenta ermeticamente: “La moglie guarda”. Intanto il settimanale ‘Chi’ lancia qualche dubbio in un servizio esclusivo dove pubblica le foto di Flavio Briatore prima e dopo la cura, coltivando il dubbio del ritocchino con il bisturi.

Per il momento la versione ufficiale resta quella di una intensa sessione di remise en forme, però spesso capita che quando si dimagrisce tanto un po’ si invecchia perché la pelle non è più elastica e il volto risulta scavato e stanco… In questo caso è stato fatto un ottimo lavoro. O forse si tratta di uno scherzo di Carnevale? Con il passare dei giorni e degli avvistamenti mediatici ne sapremo di più.

Quindi ???????? ???? @briatoreflavio

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data: