Lapo Elkann personalizza una Jeep Renegade per beneficenza

Jeep Renegade Garage Italia Custom
photo dal web

Garage Italia Customs, l’atelier di Lapo Elkann, ha deciso di fare beneficenza e supportare la causa di Womanity Foundation, realizzando una Jeep Renegade completamente personalizzata e che verrà messa all’asta al Palaexpo di Ginevra, durante il Gala organizzato per festeggiare i 10 anni della fondazione.

La Jeep Renegade è stata donata da Jeep Svizzera, alla “customizzazione” in stile pied-de-poule ci hanno pensato gli artigiani di Garage Italia Customs. All’interno la medesima trama è stata utilizzata per il rivestimento della selleria e del cruscotto, realizzataida un professionista del calibro di Foglizzo Leather. Il ricavato dell’asta che si terrà stasera sarà destinato al finanziamento di tutte le attività della fondazione, che hanno l’obiettivo di difendere le donne dai soprusi e di garantirne la crescita professionale all’interno della società.

“Le donne sono il bene più prezioso al mondo, abbiamo il dovere e l’obbligo di proteggerle e rispettarle, sempre – ha dichiarato Lapo Elkann -. Sono orgoglioso quindi di poter sostenere la Womanity Foundation, che da 10 anni porta avanti progetti di successo per garantirne il giusto inserimento all’interno della società e difenderle dalle violenze e dai soprusi. Confido che l’esclusiva Jeep Renegade che abbiamo creato con Garage Italia Customs possa contribuire a raccogliere altri importanti fondi, questa sera, per la Fondazione e le sue cause”.