MotoGP: Valentino Rossi sbarca in Indonesia (VIDEO)

(foto Facebook)
(foto Facebook)

Valentino Rossi è atterrato poco fa all’aeroporto internazionale Ngurah Raia di Bali, in Indonesia, dove parteciperà ad alcuni eventi organizzati da Yamaha Indonesia e Yamaha Giappone.

 

Un ritorno gradito

Il nove volta campione iridato del Motomondiale Valentino Rossi è atterrato all’aeroporto internazionale Ngurah Rai, a Bali, alle 17:00 di oggi pomeriggio (ora locale). Reduce dalla presentazione Yamaha della nuova YZR-M1 2016 a Barcellona, il Dottore trascorrerà la settimana in Indonesia per partecipare a una serie di eventi organizzati da Yamaha Indonesia Motor Manufacturing (YIMM) e Yamaha Motor Company (YMC) del Giappone.

Il Pesarese incontrerà anche i migliori clienti della Casa dei tre Diapason, nonché i piloti Yamaha Racing indonesiani. Come i lettori di Tuttomotoriweb ben sanno, Valentino si è sempre detto molto vicino ai fan indonesiani (in precedenza aveva già visitato altre città, tra cui Jakarta, Surabaya e Medan) e questo suo ritorno era atteso in modo particolare.

“I fan indonesiani sono molto speciali e spero di ricambiarli presto in pista, vincendo il titolo quanto prima possibile. Ci vediamo a Bali – ha dichiarato il Campione di Tavullia in un comunicato stampa YIMM – Li ringrazio con la più profonda gratitudine”.