Unimog di Arnold Schwarzenegger in vendita su Ebay (FOTO)

L’Unimog Mercedes-Benz del 1977 che è stato di proprietà di Arnold Schwarzenegger è ancora in vendita sul mercato delle auto usate e non sta ancora trovando un compratore disponibile ad investire per acquistarlo. E’ stato offerto anche su Ebay, uno dei più famosi siti di compravendita al mondo, al prezzo di 350.980 dollari (poco più di 325 mila euro).

Attualmente il mezzo è nelle mani del Texas Direct Auto, che ne ha aumentato il prezzo di 80.000 dollari rispetto a quando fu messo in vendita su un sito tedesco. Una mossa discutibile, dato che già ad una valutazione inferiore non si riusciva a venderlo. Evidentemente i proprietari sono convinti che qualcuno si farà avanti per questo pezzo unico.

E ‘stato costruito appositamente per Arnold Schwarzenegger su un telaio del 1977 e nella veste del U1300 SE 6.4. Ciò significa che utilizza un motore turbo inline-six diesel da 6,4 litri e un cambio semi-automatico. Per assicurarsi che sia in grado di sovraperformare gli altri al vertice della categoria fuoristrada, possiede un sistema automatico di gonfiaggio dei pneumatici, sospensioni pneumatiche, un argano elettrico e potenti luci Hella off-road.

Altre caratteristiche chiave sono il sistema di telecamera per la retromarcia, enormi pneumatici con cerchi da 22 pollici e il sistema audio Blaupunkt. Certamente uno dei punti forti per la vendita è la plancia è stata autografata da Arnold Schwarzenegger stesso. Vedremo se nelle prossime settimane qualcuno si aggiudicherà questo Unimog speciale appartenuto anche a una delle celebrità più note di Hollywood e del mondo per i suoi tanti film di successo.

Unimog Arnold Schwarzenegger
Unimog Arnold Schwarzenegger (foto Ebay)
Unimog Arnold Schwarzenegger
Unimog Arnold Schwarzenegger (foto Ebay)