Eleonora Pedron sexy fa infuriare Max Biaggi (FOTO)

Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono stati fidanzati per tanti anni e insieme hanno anche due figli, Ines Angelica (nata nel 2009) e Leon Alexandre (nato nel 2010), ma nel settembre 2015 hanno annunciato di essersi lasciati. Nonostante il pilota si sia rifatto una vita con la cantante Bianca Atzei, ha avuto comunque qualcosa da ridire alla sua ex.

Secondo quanto rivelato dal settimanale di gossip Novella 2000, l’ex campione del mondo di motociclismo si sarebbe arrabbiato con Eleonora Pedron per un abito eccessivamente sexy che la donna ha indossato nel corso dell’ultima puntata dalla trasmissione Quelli che il Calcio su Rai2, nella quale era ospite. Sul giornale si legge: “La Pedron è più bella che mai tanto che avrebbe fatto arrabbiare il suo ex Max Biaggi”. (…) Pare che Biaggi, ora fidanzato con Bianca Atzei, non abbia gradito vedere la madre dei suoi figli così sexy e disinibita in tv. A volte la gelosia dura più dell’amore”. Il vestito lasciava intravedere il seno ed è stato giudicato troppo audace per una domenica pomeriggio.

Max Biaggi, probabilmente, intendeva tutelare i figli che hanno in comune ma comunque per molti non ha ormai più diritto di giudicare l’abbigliamento di una donna con cui non sta più insieme. Soprattutto considerando che lui ha un’altra compagna e pure lei ha trovato un altro uomo, il fratello di Antonio Conte.