Ongetta Rivacold svela la Honda di Niccolò Antonelli

Niccolò Antonelli
Niccolò Antonelli (© Getty Images)
Il team Ongetta Rivacold di Moto3 ha presentato la moto Honda 250 e i piloti, Niccolò Antonelli e Jules Danilo, con cui affronterà la prossima stagione del Motomondiale. Occhi puntati sul pilota di Cattolica che proverà a migliorarsi dopo la quinta posizione finale del 2015, con due podi, due vittorie, due pole position e tanta voglia di lottare sempre al vertice.

La prima uscita ufficiale è in programma dall’11 al 12 febbraio per la prima sessione di test precampionato sul circuito di Valencia. Da lì riprende l’avventura di Niccolò Antonelli attorno cui gravitano grandi aspettative dopo la splendida prestazione dell’anno scorso con due spettacolari vittorie in Repubblica Ceca e in Giappone, due terzi posti e due pole.

“L’ultima volta al Motor Bike Expo è stata quattro anni fa prima del debutto nel Mondiale; sono contento di essere tornato quest’anno per salutare un po’ di tifosi – ha detto Niccolò Antonelli in una nota ufficiale -. Stiamo aspettando i primi test per rimetterci a lavorare e arrivare pronti alla prima gara. I tempi di recupero per la spalla sono un po’ più lunghi del previsto, ma sto lavorando per ritrovare in fretta la forma fisica, tornare ad allenarmi ed essere pronto per l’inizio della stagione”.

Il 20enne francese Jules Danilo intraprende la sua terza stagione a tempo pieno nel Motomondiale con l’obiettivo di restare quasi sempre nella top 15: “La mia prima volta al Motor Bike Expo. Stare a contatto con i tifosi nell’ambiente giusto è sempre bello. Ovviamente non vedo l’ora di tornare in pista dopo la pausa invernale. In questo periodo ho definito un programma di preparazione in vista dell’inizio della stagione. Mi sono allenato in un centro sportivo nei dintorni Barcellona – ha concluso Danilo – per lavorare sui miei punti deboli, sia dal punto di vista fisico che mentale, e arrivare preparato ai primi test di Valencia”.

 

Vi piace la nuova livrea? / Do you like the new livery?󾌸

Posted by Nicco23 on Venerdì 22 gennaio 2016