Masterchef al Ranch: Valentino Rossi giudice speciale

Valentino Rossi al Ranch (foto Twitter)
Valentino Rossi al Ranch (foto Twitter)

Giovedì 21 gennaio alle ore 21:10 sul canale Sky Uno HD Valentino Rossi e lo Sky Racing Team Vr46 saranno protagonisti della sesta puntata del noto programma culinario Masterchef in qualità di giudici speciali della prova esterna.

Il luogo in cui avverrà il tutto è l’ormai famoso Ranch di Tavullia appartenente al nove volte campione del mondo di motociclismo. I top chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e il guru della ristorazione Joe Bastianich porteranno i propri 14 talenti in gara in quella che è una seconda casa per Valentino Rossi, il quale dovrà giudicare il loro lavoro assieme a Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega.

Gli aspiranti chef cucineranno grigliata mista di carne, bruschetta al pomodoro, insalata di fagioli e peperonata. Nulla di complicato all’apparenza, ma dovranno essere bravi a convincere i giudici speciali di questa puntata di Masterchef. Mentre loro cucineranno, vedremo i piloti correre sulle moto da cross sulla pista del Ranch di Tavullia sfidandosi in tante spettacolari manovre. Una sfida nella sfida. Chi vincerà? Lo scopriremo domani sera.

Sicuramente l’emozione dei talentuosi partecipanti al reality culinario nel vedere una leggenda del motociclismo come Valentino Rossi sarà molta, ma non dovranno distrarsi perché in palio c’è il loro futuro professionale. Dunque la massima attenzione dovrà essere concentrata sulle pietanze da cucinare e non sul padrone casa. C’è curiosità di vedere quali saranno i giudizi “tecnici” del Dottore e dei suoi piloti quando assaggeranno i cibi preparati. Potrebbe sicuramente scapparci qualche risata nel mentre.