Valentino Rossi e Luca Marini vincono la ‘100 km dei Campioni’

Valentino Rossi chiude vittoriosamente la ‘100 km dei Campioni’ in coppia con suo fratello Luca Marini. Nella celebre gara che ogni anno si tiene al Ranch di Tavullia i due fratelli sono finiti davanti alla coppia formata da Franco Morbidelli e Danilo Petrucci e al duo Andrea Dovizioso e Thomas Chareyre, pilota francese delle Supermotard.

Al Ranch ‘La Biscia’ è stata una bella domenica di divertimento e allenamento, dove hanno gareggiato decine di coppie di piloti del Motomondiale. Alla fine a salire sul gradino più alto del podio in legno è stata la coppia formata da Valentino Rossi e suo fratello Luca, mentre nella categoria over ha trionfato la coppia Mauro Sanchini e Alberto Tebaldi, due amici di vecchia data del pesarese. “Bellissima vittoria col mio Bro Luca Marini – ha commentato il Dottore sui social -. È stato un bel weekend! Grazie a tutti i piloti e a tutto lo staff del Ranch!”.

I piloti saliti sul podio hanno ricevuto in premio corone di salami e prosciutti, “a dimostrazione dell’aria che tira al Ranch” e l’evento è stato presentato quasi in diretta attraverso dei video diffusi sulla pagina ufficiale Facebook del campione di Tavullia. “Bel weekend di traverso e sane lotte aggressive al ‪ranch‬ di Valentino”, ha commentato Andrea Dovizioso. Terminata la ‘100 km dei Campioni’ Valentino Rossi saluta i suoi fan. Domani sarà a Barcellona per presentare la nuova Yamaha YZR-M1 e dove si ritroverà faccia a faccia con Jorge Lorenzo, dopo le polemiche della scorsa stagione. Insieme a loro ci saranno i vertici della Casa di Iwata: Kouichi Tsuji, Lin Jarvis e Massimo Meregalli.

 

Ecco il podio de #La100KmdeiCampioni #FrancoMorbidelli Danilo Petrucci Luca Marini LM97 Official Andrea Dovizioso #ThomasChareyre

Posted by Valentino Rossi VR46 Official on Domenica 17 gennaio 2016