Cristiano Ronaldo si regala una Porsche 911 Turbo S (FOTO)

Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)
Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

Di recente si è svolta in Svizzera la premiazione del Pallone d’Oro 2015 e l’ambito trofeo è finito per la quinta volta nelle mani di Lionel Messi del Barcellona, il quale ha così staccato Cristiano Ronaldo, fermo a quota tre. Il portoghese avrà comunque la possibilità di riscattarsi in questo 2016 calcistico, ma intanto si è voluto comunque fare un regalo personale per consolarsi della mancata vittoria.

L’asso del Real Madrid ha infatti acquistato una Porsche 911 Turbo S dal valore di 146 mila sterline (quasi 200 mila euro). Una supercar in grado di raggiungere i 330 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi.  Un bel premio di consolazione per CR7, che si è lasciato anche immortalare sorridente vicino al suo ultimo acquisto. Foto comparsa sul suo progilo Instagram successivamente.

Cristiano Ronaldo è un noto appassionato di automobili e nella sua collezione ha modelli per un valore che supera i 3 milioni di euro. E c’era da aspettarselo con uno stipendio da favola come il suo, sono circa 20 i milioni all’anno che il Real Madrid gli versa senza contare poi gli sponsor e tutto il resto. Regali così per il campione portoghese sono ordinaria amministrazione. Nel suo garage compaiono macchine come Bugatti Veyron, Rolls-Royce Phantom, Porsche Cayenne Mansory, Ferrari 599 GTB Fiorano F1, Bentley Continental GTC, McLaren MP4-12C, Aston Martin DB9, Porsche 911 Turbo Cabriolet, Audi R8 Spyder V10 e Audi R8 Coupé, 175 mila euro. Niente di che insomma… Beato lui ci viene da dire.

 

??

Una foto pubblicata da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: