MotoGP, Valentino Rossi ‘svela’ la nuova Yamaha M1

Valentino Rossi mostra in anteprima sui social network la nuova Yamaha YZR-M1 che sarà svelata soltanto lunedì 18 gennaio a Barcellona, dove ci sarà il tanto atteso faccia a faccia con Jorge Lorenzo, dopo le polemiche di fine stagione che hanno contrassegnato l’esito del Mondiale in favore del maiorchino.

Il Motomondiale 2016 è ormai alle porte e la Casa di Iwata si appresta, nei panni di campione in carica, a mostrare la livrea della nuova M1 che verrà affidata ancora una volta a Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. C’è grande attesa e fame di MotoGP dopo quanto successo poco più di due mesi fa, tra Sepang e Valencia, attirando l’attenzione dei media di tutto il mondo. L’appuntamento è fissato per lunedì 18 gennaio a Barcellona, presso l’edificio Torre Telefonica Diagonal 00, un grattacielo nel cuore della città catalana sede della compagnia di comunicazioni. Oltre ai due piloti saranno presenti i vertici di Movistar Yamaha Kouichi Tsuji, Lin Jarvis e Massimo Meregalli

Valentino Rossi, intanto, sui social network ha postato la prima immagine della nuova moto, ovviamente coperta da un telo, con il suo commento: “La nuova M1 è molto bella, ve la faremo vedere lunedì”. Ma grande è la curiosità di ascoltare le voci dei due compagni di squadri ed eterni rivali che si sono contesi il titolo iridato dalla prima all’ultima gara, una sfida sul filo del rasoio conclusasi nel peggior modo possibile dal punto di vista dello spettacolo. Adesso si ricomincia daccapo e per il Dottore sarà un’altra occasione di coronare il sogno del decimo Mondiale in carriera…

Primo shooting del 2016, si inizia!La nuova M1 è molto bella, ve la faremo vedere lunedì prossimo a Barcellona!

Posted by Valentino Rossi VR46 Official on Martedì 12 gennaio 2016