Kamasmart: il manuale per il sesso nella due posti

(foto Magic Press)
(foto Magic Press)

 

Un “manuale” per scoprire, conoscere e padroneggiare il sesso sulla city car per eccellenza, la Smart, e trovare le risposte a tutte le domande proibite sull’amore a due… posti. Si chiama Kamasmart (il nome è tutto un programma) ed è stato scritto da due giovani romani.

Pensata come una guida pratica e tutt’altro che seriosa, Kamasmart si rivolge a tutti coloro – e a quanto pare non sono pochi – che desiderano follemente amoreggiare col proprio partner, ma non sanno come fare perché non vivono soli e dispongono solo di un’auto mini.

 

Le dimensioni non contano

Il Kamasmart promette di insegnare a usare la fantasia per superare ogni problema di spazio all’interno di una piccola due posti. Perché – come fanno intendere nell’ironico sottotitolo gli stessi autori dell’opera, Lorenzo Coltellacci e Guido Astolfi, due simpatici 23enni romani – quando si tratta di erotismo e passione “le dimensioni non contano”.

L’importante, in questo come in altri casi, è saper fare di necessità virtù e affidarsi all’inventiva. La stessa con cui i due ragazzi hanno confezionato quindici tavole esplicative che, tra le ottanta pagine della guida (con fumetti), raffigurano le posizioni ad hoc per il sesso (in) Smart.

Questo kamasutra sui generis è stato studiato al dettaglio e, soprattutto, sperimentato in prima persona dagli autori. Dal comunicato stampa dell’editore: “Il partner purtroppo non te lo possiamo fornire, ma nelle prossime pagine troverai 15 posizioni sessuali splendidamente illustrate a colori, studiate a tavolino, poi provate – e colgo l’occasione per salutare i due agenti dei Carabinieri che proprio non ci credevano che stessimo facendo solo delle prove, in un parcheggio, vestiti, di giorno, domenica 11 agosto 2014, con la gente che passava e ci guardava male – e infine messe in pratica (senza occhi indiscreti, state attenti anche voi)”.

Pubblicato da Magic Press Edizioni e pubblicizzato su Facebook, Kamasmart sta andando letteralmente a ruba – “Siamo MOLTO felici di dirvi che le numerose copie su IBS e Amazon sono già ESAURITE!” – e per questo è già in arrivo una ristampa. E per chi avesse dubbi sull’efficacia delle indicazioni fornite, vale sempre il vecchio detto: provare per credere!