MotoGP, l’EnduRach di Santo Stefano con Valentino Rossi (VIDEO)

A Santo Stefano a Tavullia è andato in scena l’EnduRanch che ha visto protagonisti Valentino Rossi, Mattia Pasini, Luca Marini, Nicolò Bulega e tanti altri piloti e amici. Diversi coloro che appartengono alla VR46 Riders Academy, ma hanno partecipato anche glorie del passato come Alex Gramigni e Luca Cadalora. Un appuntamento molto sentito presso quello che è ormai il famoso ranch del nove volte campione del mondo. La gara si è svolta a coppie sulla pista di Flat Track del Dottore ed è stata caratterizzata dalla presenza di una nebbia che ha reso l’impresa dei piloti più complicata.

A vincere è stato Mattia Pasini, che faceva coppia con Miki Pianosi. In seconda posizione il duo Valentino Rossi-Albi (manager del numero 46 Yamaha). Completano il podio Francesco ‘Pecco’ Bagnaia e Filippo Scalbi.. Spettacolo, divertimento ed errori. Una bellissima giornata per chi vi ha partecipato, ma anche per coloro che vi hanno assistito.

Di seguito il video con la cronaca del noto giornalista Mauro Sanchini, che ha svolto il doppio ruolo di commentatore e di pilota. Non sono mancati alcuni interventi da parte dei piloti, incluso Valentino Rossi, senza dubbio il più atteso. Ma Mattia Pasini con il suo compagno è stato più bravo in questa occasione.