Jorge Lorenzo in “luna di miele” con Núria Tomás (FOTO)

Jorge Lorenzo e Núria Tomás (foto Instagram)
Jorge Lorenzo e Núria Tomás (foto Instagram)

 

Spiaggia a palestra. Sono questi i due ingredienti della (meritata) vacanza, tutta all’insegna del relax, che Jorge Lorenzo e la sua ragazza si stanno concedendo in Messico. Il campione del mondo della MotoGP ha iniziato l’anno con una viaggio a Cancun in compagnia della bella Núria Tomás.

 

La coppia perfetta

Jorge Lorenzo e Núria Tomás non sono sposati, ma il loro viaggio in Messico è molto simile a una luna di miele. Basta guardare le foto che i due hanno pubblicato sui social network per convincersene: una location da favola, una coppia innamorata… il quadretto è praticamente perfetto!

Il tre volte campione del mondo della MotoGP e la figlia dell’imprenditore dei prosciutti Enrique Tomás, entrambi 28enni, sono partiti alla volta di Cancun per godersi un paio di giorni di riposo… ma non certo standosene sdraiati su un’amaca dalla mattina alla sera. I due hanno anche visitato le principali attrazioni turistiche della zona, compresi i tanti reperti della civiltà Maya, e si sono recati anche in palestra per mantenersi in forma.

Jorge Lorenzo e Núria Tomás si sono conosciuti otto anni fa, ma solo a novembre 2015 hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Prima di innamorarsi del maiorchino, la bella  con Lorenzo, la bella modella catalana è stata per due anni con il calciatore Gerard Pique, che l’ha lasciata per la cantante colombiana Shakira. Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…

 

 

 

 

Ultimos rayos de sol antes de volver a la rutina… ???

Una foto pubblicata da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

México mood ?

Una foto pubblicata da Núria Tomás (@nuria_tomas) in data:

The sun goes up ☀️The clouds go down ☁️

Una foto pubblicata da Núria Tomás (@nuria_tomas) in data:

?☀️?

Una foto pubblicata da Núria Tomás (@nuria_tomas) in data: