Cristiano Ronaldo regala una Porsche a mamma Dolores

(foto Instagram)
(foto Instagram)

Tutto si può dire di Cristiano Rolando, tranne che non abbia un cuore generoso. E sua madre non può che confermarlo. L’attaccante del Real Madrid le ha infatti appena consegnato, come regalo di compleanno e di Natale, una splendida Porsche bianca nuova di zecca. Un “pensierino” che la donna ha molto apprezzato.

 

Cuore di mamma

A darne ufficialmente notizia è stata la stessa Dolores Aveiro con un’immagine del gioiellino postata sul suo profilo Instagram. La foto ritrae la donna accanto al bolide in compagnia di un’amica: pollice verso l’alto, sorridente e felice, pronta a mettersi al volante di quella macchina che romba da brividi e “mangia” la strada: il sogno degli appassionati (e non solo) di motori.

Lo scatto è corredato da un breve messaggio esplicativo: “Ecco il regalo di mio figlio”. Nel post precedente aveva invece scritto: “Ecco il giocattolo che il mio ragazzo mi ha regalato”.

Ronaldo è sempre stato prodigo di attenzioni nei confronti delle persone a lui più care, ma la sua generosità, tra l’altro ben nota nel mondo del calcio, non sempre è legata a soldi e regali. Qualche giorno fa, per esempio, il mitico “CR7” aveva incontrato allo stadio Bernabeu un bambino libanese rimasto orfano dopo un attentato kamikaze nei pressi di Beirut. L’incontro con il piccolo Haidar è stato raccontato e condiviso sul web da milioni di persone che hanno plaudito sui social network al nobile gesto della stella del Real Madrid. Cuore di mamma…

 

 

Una foto pubblicata da Dolores Aveiro (@doloresaveirooficial) in data: