Toyo Tires, l’ultimo spot con i giocatori del Milan (VIDEO)

Toyo Tires dall’aprile del 2014 è diventato uno dei premium sponsor del Milan firmando un contratto che vale fino al termine della stagione 2015/2016. Il noto marchio giapponese di pneumatici si è legato al club rossonero dopo l’approdo a Milano del connazionale Keisuke Honda e la partnership sta risultando redditizia per tutte le parti coinvolte sia a livello economico che di ritorno di immagine. Forse ci saranno anche i presupposti per prolungare l’attuale accordo.

Di recente Toyo Tires ha pubblicato il secondo spot, dopo quello della scorsa stagione, realizzato con alcuni giocatori del Milan e con l’allenatore Sinisa Mihajlovic. Ignazio Abate, Mattia De Sciglio Riccardo Montolivo e Keisuke Honda sono stati i calciatori prescelti. Un filmato molto divertente che vede i protagonisti inseguire due ladri per le vie di Milano a colpi di pallone, riuscendo a fermarli entrambi.

Nel comunicato diramato dall’azienda giapponese si legge: “Girato per le strade di Milano, il video mostra una coppia di ladri alle prese con le stelle dell’AC Milan, che subito si danno da fare per non lasciar scappare I due fuggiaschi. Inseguimento in collaborazione con la “Race Queen” di Toyo Tires, alla guida di una AUDI R8 attrezzata con gli esclusivi pneumatici ad alte prestazioni PROXES T1. In aggiunta all’ingegnoso lavoro di squadra non mancheranno performance mozzafiato che porteranno alla cattura dei due malfattori, come quella del leggendario mago delle punizioni Siniša Mihajlović, che con il suo magico sinistro ci farà fare un salto indietro nel tempo di qualche anno”.

Il video è già diventato virale sul web ricevendo moltissime condivisioni e ve lo vogliamo proporre anche noi di Tuttomotoriweb.com, sicuri che verrà apprezzato dai nostri lettori indipendentemente dalla loro eventuale squadra calcistica di appartenenza.

https://www.youtube.com/watch?v=u3irMAZLe_4&feature=youtu.be