Volkswagen Allstar, edizione speciale per UEFA Euro 2016

photo Twitter
photo Twitter

Per celebrare il Campionato Europeo di calcio UEFA 2016 la Volkswagen ha lanciato nuovi modelli in edizione speciale per la maggior parte della sua gamma. L’edizione è stata soprannominata Allstar ed è un pacchetto su misura per il mercato tedesco e che interesserà Polo, Golf, Golf Cabriolet, Golf Variant, Golf Sportsvan, Beetle, Beetle Cabriolet, Jetta, Scirocco e Sharan.

Al di là del modello interessato l’edizione Volkswagen Allstar è simile per tutti, con identiche modifiche sia esterne che nell’abitacolo. Le vetture interessate presenteranno nuovi fendinebbia, cerchi in lega personalizzati e distintivi Allstar sui montanti centrali. L’interno comprende sedili anteriori riscaldati, impianto lavafari e ugelli lavavetri riscaldabili. La scritta Allstar si trova anche sulle piastre battitacco, mentre sarà di serie un sistema di climatizzazione Climatronic. Ma non dovrebbero mancare ulteriori optionals che soddisfino le esigenze degli automobilisti più esigenti e raffinati.

Una grande offerta per i clienti che sceglieranno questa edizione e grazie alla quale potranno risparmiare fino a 3.900 euro rispetto all’acquisto dei singoli optional. Per promuovere la sua nuova serie speciale Volkswagen Allstar l’azienda di Wolfsburg ha chiamato come testimonial i calciatori tedeschi Thomas Müller, Julian Draxler, Max Kruse, André Schürrle e Massimiliano Arnold.